Riconoscimenti e premi ambientali del Singita

L’interesse dei media

A testimonianza di un concept innovativo e vincente, il Singita ha suscitato l’interesse di tutte le principali reti televisive – Rai e Mediaset – e delle maggiori testate italiane. I settimanali Panorama e L’Espresso hanno giudicato entrambi i nostri beach club di Fregene e Marina di Ravenna tra le spiagge più belle e cool d’Italia.

Tutti i media hanno riconosciuto al Singita di essere stato pioniere nella celebrazione dell’aperitivo in spiaggia al tramonto. Non a caso, nel 2009 il Singita è stato premiato dalla rivista di settore Spiagge come la spiaggia con più stile a livello nazionale.

riconoscimenti-01
riconoscimenti-02

I premi ambientali

Entrambe le location Singita di Fregene e Marina di Ravenna hanno ottenuto la Certificazione Ambientale ISO 14001.
Nel 2009 il Singita ha ricevuto dal Comune di Ravenna il primo premio Green Beach come spiaggia più eco-compatibile e meglio eco-gestita dei lidi ravennati.
Nel 2011 il Singita di Marina di Ravenna ha ricevuto dall’organismo internazionale FEE il riconoscimento speciale Bandiera Blu per la qualità dei servizi e per l’attenzione rivolta alla gestione ambientale dei propri servizi.

Altri riconoscimenti: la qualità del servizio

Nel 2009 e 2010 il Comune di Ravenna ha conferito al Singita il marchio Un mare di qualità per gli alti standard qualitativi dei servizi erogati.
Nel 2011, 2012 e 2013 il Ristorante Singita di Marina di Ravenna ha ricevuto dalla Camera di Commercio il marchio di qualità Q di Ospitalità Italiana.

riconoscimenti-03
singita-logo-positive

Newsletter

Iscriviti per tenerti aggiornato su tutte le nostre attività
Subscribe to keep you updated on all our activities

Grazie per esserti iscritto alla nostra Newsletter