Il Rito del Tramonto Singita
La spiaggia si prepara per il saluto al sole: quando il caldo colore rosso del sole estivo si fonde infatti con l’intenso blu del mare, un indiano vestito di bianco si avvicina al gong al centro della spiaggia, che con i suoi ipnotici rintocchi rende omaggio allo splendido spettacolo della natura. Con un applauso si saluta la fine del giorno che se ne va e l’arrivo della magia della notte.
Tutti i giorni, il momento del tramonto è un’emozionante parentesi all’interno di ogni Singita Miracle Beach, ed è celebrato attraverso questo rituale, emozionante nella sua semplicità. I componenti dello staff si riuniscono in un grande abbraccio, ammirando lo spettacolo mozzafiato del sole che si tuffa nel mare.
Questo momento ha un significato speciale: troppo spesso siamo così presi dai nostri impegni da dimenticare l’importanza di fermarsi un attimo e ammirare la natura. Il saluto al sole è un modo semplice ma potente per manifestare l’importanza di prendersi un attimo dalla propria vita frenetica per respirare ed essere grati alla natura, semplicemente ammirandola senza dire una parola.
Le vibrazioni positive che gli abbracci producono si sentono nell’aria, creando un’atmosfera magica circondata da striature di arancione.